BLACK FRIDAY 2019, consigli e offerte

Hai voglia di farti un regalo? Approfitta del Black Friday e scopri tutte le offerte!

Quest’anno la Gioielleria Piccione ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma proprio tutti: nessuno potrà tornare a casa a mani vuote durante quello che sarà il Black Friday più folle.
Potrai usufruire di Sconti, promozioni, codici sconto a tempo, per tingere di nero il venerdì più atteso da tutti.
A partire da giovedì 28 novembre 2019, sullo store online e in gioielleria troverai tutte le informazioni che ti servono per approfittare nel modo più efficace di tutte le offerte che abbiamo pensato per il Black Friday: il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti un’esperienza immersiva e folle, paragonabile a quella che si verifica negli USA, con la differenza che noi dedicheremo pari attenzione tanto ai punti vendita di Viale Zecchino 151 e Corso Gelone 10 quanto alla sezione online, così da consentire anche a chi non può recarsi in negozio di approfittare di tutte le offerte del venerdì nero. Inoltre sono previste numerose collaborazioni a tempo con altre tipologie di e-commerce, troverete i banner laterali su www.gioiellipiccione.it .

Consigli per fare degli acquisti durante il Black Friday 2019

1. Informarsi

Consultare spesso il sito gioiellipiccione.it e inserire i prodotti che vi interessano su “Lista dei desideri”

2. Registrarsi al sito

È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del blackfriday.

3. Pianificare gli acquisti

Preparate una scaletta tramite la “Lista dei desideri” di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative.