Top fans Facebook

Il Badge di Top Fans di una Pagina Facebook

Come si diventa top fans?

Tutti noi seguiamo Pagine Facebook, ma siamo più o meno attivi con commenti, reactions e condivisioni a seconda della pagina in questione. Per divenire top fans di una Pagina Facebook occorre avere una sorta di “fidelizzazione” alla pagina stessa.

La nuova feature infatti, conteggia con un algoritmo quante volte visualizziamo la pagina, per quanto tempo restiamo a leggerla, quante reactions, commenti e condivisioni facciamo e se siamo tra i followers più attivi ci offre il badge di top fans.

Come viene visualizzato il badge di top fans e a cosa serve?

All’utente top fans viene reso noto direttamente da Facebook e può scegliere se lasciare nota la sua identità sulla pagina come top fans oppure di celarla con un semplice flag.

Agli amministratori della pagina i commenti degli utenti con il badge verranno visualizzati con una stellina accanto al nome utente e la dicitura “Fan più attivo” inoltre gli amministratori grazie ad un elenco fornito da Facebook avranno un quadro completo sui Top Fans della propria pagina.

Sicuramente vi starete chiedendo a che cosa serve il badge di top fans.

Come utente top fans della pagina sarete certamente notati dagli amministratori e le vostre azioni daranno una diversa percezione che vi permetterà di ottenere vantaggi e premi esclusivi.

Cerca la pagina “Gioielleria Emanuele Piccione”  clicca su segui già e imposta la pagina come “mostra per prima” avrai aumentato la possibilità del 90% di ricevere il badge e quindi di ottenere vantaggi e premi.