Gli acquisti effettuati nell’ambito del sevizio vendita nel sito della Gioielleria Piccione sono soggetti alla normativa prevista dal Decreto Legislativo 185/99: il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del prodotto.Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento contenente :
- La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge.
- L’indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
- Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.
- Il numero progressivo della nostra fattura d’acquisto o scontrino che trova allegato alla merce acquistata e consegnata.
- I dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.)
Indirizzo a cui inviare la raccomandata:
Gioielleria Piccione Viale Zecchino,151 – 96100 Siracusa – Tel. +39 0931 30672
E-mail: info@gioiellipiccione.it
In alternativa il Cliente può inviare:
- Una mail o una pec entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del prodotto, sempre all’indirizzo sopra indicato.
- Un fax entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del prodotto, al numero +39 0931 30672.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo il cliente deve consegnare al corriere incaricato dalla azienda i prodotti venduti causa recesso, accompagnati dal D.D.T. o fattura allegata al prodotto al momento della consegna.
Rimborso del corrispettivo
Entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione e controllo della merce della quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, la Gioielleria Piccione provvederà al rimborso mediante bonifico bancario. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d’ordine e fattura: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per reclami inviare e-mail all’indirizzo info@gioiellipiccione.it
Tel 0931/30672